DM NBA REVIEW #2



13 vittorie negli ultimi 14 incontri, compreso il match di stanotte contro "la capolista" San Antonio. I Lakers, in primavera, non scherzano più e tornano prepotentemente a candidarsi per il terzo anello consecutivo! Dare vita ad una seconda "Dinastia" (questo è il termine utilizzato nel mondo NBA per definire una franchigia capace di vincere 3 titoli nell'arco di 5 anni) sembra l'obbiettivo di Kobe e compagni, prima di dover dar vita ad una forma di rifondazione ad iniziare dalla prossima stagione. I californiani perderanno infatti, con tutta probabilità, l'allenatore più vincente nella storia della lega; quel Phil Jackson capace di conquistare titoli a ripetizione sia con i Chicago Bulls dell'era Jordan che con Los Angeles, dall'attuale a quella di una decina d'anni fa capitanata da Shaq!
Che il "maestro zen" sia un Dio (o il demonio, per gli avversari) di questo sport è fuori discussione: bisogna anche dire che in carriera, peró, ha sempre avuto la possibilità di allena giocatori straordinari, tra cui i 2 interpreti migliori di questo sport degli ultimi 30 anni!
Gli ostacoli da superare sono molti e la corsa sarà veramente dura, lo dimostrano i 3 overtime a cui LA è stata costretta questa notte dagli Spurs, ma lo stato di forma attuale della formazione della Bay Area lascia spazio a pochi dubbi! Se avete un Euro da buttare, buttatelo dalle parti di Hollywood! L'aveste fatto 14 partite fa, avreste guadagnato sicuramente molto di più!

DJ 2P
 
© DONER MUSIC | 2005 - 2013 | ALL RIGHTS RESERVED