RETROHANDZ & SANTIAGO - SCREEN PT.1





E’ fuori in esclusiva free.download per Doner Music “Screen Pt.1”, prodotto d’esordio della nuova formazione Retrohandz & Santiago. I primi già noti nel panorama della musica elettronica, nazionale e non, per produzioni del calibro di “Warma” e “Turn The Bass Up”, cliccatissime sul web, il secondo, reduce dall’ottimo riscontro che ha avuto “Dalla parte d’Iscariota”, ep che ha suscitato molto interesse nella scena underground Italiana.
"Screen" nasce con l’intento di fondere la freschezza di suoni e ritmiche decisamente elettroniche, a un rap riflessivo e pregno di contenuti, che esula un po’ da quello che siamo abituati ad ascoltare in questo particolare periodo per la musica Italiana.
E’ un viaggio al centro dell’uomo, che tratta, volontariamente, con superficialità gli aspetti concreti della vita, per soffermarsi sulle sensazioni, le riflessioni e impressioni che normalmente abbiamo, ma a cui raramente diamo il giusto spazio e il peso reale. “Non sempre chiudere gli occhi vuol dire smettere di guardare”, questo è il messaggio portante che racchiude il senso di questo lavoro. Un suono molto curato e la particolare attenzione al dettaglio, fa di Screen un prodotto dal gradevolissimo ascolto oltre che a un motivo di riflessione.



Non può assolutamente mancare nel vostro iPod, quindi scaricatelo e buon viaggio dentro voi stessi.

POSTED BY MALA ▪ 21.04.2011
 
© DONER MUSIC | 2005 - 2013 | ALL RIGHTS RESERVED