"GHIACCIO & MAGMA" DI SANTIAGO DISPONIBILE ORA SU ITUNES STORE + VIDEO DEL TERZO ESTRATTO "NON MI SERVE NIENTE" (FEAT. PRIMO & SQUARTA)



È finalmente arrivato il giorno di "Ghiaccio & Magma", il nuovo album solista di Santiago. L'album è acquistabile sull'iTunes Store al prezzo di 8.99€, eccovi il link diretto per l'acquisto: http://itunes.apple.com/it/album/ghiaccio-e-magma/id525767785

All'interno dell'album troviamo le collaborazioni di Primo Brown, Kiave e Lord Madness al microfono, mentre alle strumentali troviamo Retrohandz, Big Fish, Squarta, Mr. Effe, Dj Apoc, Dj Slait e Ill Grosso. Un prodotto dal sound potente che non può mancare nella vostra collezione, di un artista in grande ascesa che sta facendo e farà parlare molto di sè. Come sempre vogliamo ricordare che è più che fondamentale supportare l'album acquistandolo in maniera originale, specie per un artista emergente come Santiago. Al momento non sono previste copie fisiche del disco.

In contemporanea con l'album, eccovi il videoclip del terzo singolo estratto: "Non Mi Serve Niente" in collaborazione con Primo & Squarta.



Diffondete il video e spargete la voce dell'album, "Ghiaccio & Magma" è finalmente fuori!

Ricordiamo inoltre che questa sera Santiago e i Retrohandz saranno live al Miss Combino di Milano per la prima presentazione ufficiale dell'album, qui trovate l'evento su Facebook con tutte le info sulla serata: www.facebook.com/events/467421379941086/

 
© DONER MUSIC | 2005 - 2013 | ALL RIGHTS RESERVED