"GHIACCIO & MAGMA" DI SANTIAGO IN STREAMING SU ROCKIT



"Ghiaccio & Magma", il primo album di Santiago, è uscito lo scorso 29 maggio su iTunes rivelandolo come uno degli MC più talentuosi della nuova generazione.

"Ghiaccio & Magma rimanda alle contraddizioni, al conflitto perenne, all'incoerenza che caratterizza la natura umana. Ho voluto esorcizzare le mie debolezze trascrivendole nei testi, quasi per intrappolarle e disinnescarle. Ho cercato di raccontare quanto più possibile di me, comprese le mie paure e i miei limiti. Non ho verità da trasmettere ma neppure voglio essere etichettato come nichilista: sono solo io, racconto le mie sensazioni, debolezze, esperienze perché credo che molti vi si possano identificare e magari trovare stimoli per tirare fuori il meglio da sé.

"Rapper di temperamento con lo spessore poetico del cantautore" (Rumore), quest'estate Santiago porterà il sound di "Ghiaccio & Magma" sui palchi di tutta Italia.

Nel frattempo, per chi non avesse acquistato o ascoltato l'album, Rockit vi offre la possibilità di ascoltarlo in streaming! Eccovi il link: http://www.rockit.it/Santiagorap/album/ghiaccio-e-magma/20061

Buon ascolto!!
 
© DONER MUSIC | 2005 - 2013 | ALL RIGHTS RESERVED