SANTIAGO E I RETROHANDZ PRESENTANO "CHARLES MANSON", IL VIDEO SPECIAL HALLOWEEN CHE INAUGURA IL PROGETTO BLASTAPHONIC!



Il feeling artistico tra Santiago, “rapper di temperamento con lo spessore poetico del cantautore” (Rumore), e i Retrohandz, duo di musica elettronica tra i più talentuosi ed innovativi nel panorama italiano, è ormai consolidato da numerose collaborazioni.
Tra di esse spiccano quelle in “Screen Pt.1”, esperimento musicale che si pone l'obiettivo di descrivere nel modo più oggettivo possibile l'evoluzione/involuzione del genere umano, e in “Ghiaccio E Magma”, fortunato album di debutto di Santiago definito da Rockit “uno dei migliori album hip-hop (il migliore?) della prima parte del 2012”.

Parallelamente ai progetti solisti (l’album di esordio dei Retrohandz è previsto per la primavera del 2012), il loro sodalizio artistico viene ufficializzato in una veste totalmente nuova: nasce il progetto Blastaphonic, in cui il rap evocativo e con forti contenuti di Santiago si amalgama perfettamente con l'elettronica ricca di contaminazioni, dalla dubstep alla electro house, dei Retrohandz.

Il biglietto da visita del progetto Blastaphonic è “Charles Manson”, special video realizzato in occasione di Halloween incentrato sulla figura del noto criminale statunitense.

Video:



Per scaricare l’mp3 di “Charles Manson”, clicca qui:



Contatti:
www.facebook.com/santiago.officialpage
www.facebook.com/retrohandzpage
www.facebook.com/blastaphonic
www.facebook.com/donermusic
www.donermusic.it

Ufficio stampa: ufficiostampa@casiumani.it
Booking: booking@donermusic.it
 
© DONER MUSIC | 2005 - 2013 | ALL RIGHTS RESERVED