BIG FISH: fuori il remix ufficiale di "Una storia semplice" dei Negramaro!





Continua il percorso di Big Fish verso la pubblicazione del suo secondo album solista “Niente di Personale”, in uscita a settembre 2013 per la sua etichetta Doner Music, che insegue l’ambizioso obiettivo di fondere e congiungere in una chiave inedita i mondi della musica elettronica, in primis quella bass-driven, e della canzone d’autore italiana.

Dopo l’uscita dei tre singoli “Ballare” (feat. Nesli), “Solo Col Mic” (feat. Caparezza) e “Io Faccio” (feat. Morgan), Big Fish ha presentato ieri sul palco dei Wind Music Awards insieme ai Negramaro la sua reinterpretazione del singolo “Una Storia Semplice”, portando per la prima volta in Italia una performance dalle sonorità dubstep in prima serata televisiva su Rai 1.

La canzone è acquistabile su iTunes all’interno dell’E.P. di remix del singolo dei Negramaro, e sarà contenuto anche all’interno di “Niente di Personale”


Big Fish riproporrà la performance di ieri all’interno dei concerti dei Negramaro negli stadi San Siro (Milano, 13 luglio) e Olimpico (Roma, 16 luglio).


 
© DONER MUSIC | 2005 - 2013 | ALL RIGHTS RESERVED