SANTIAGO - L'ISTANTE PRIMA (FEAT. RETROHANDZ) VIDEO UFFICIALE FUORI IN ESCLUSIVA SU ROCKIT.IT



È fuori, in esclusiva su RockIt.It, il video ufficiale di "L'Istante Prima", quarto singolo estratto da "Ghiaccio & Magma" di Santiago. Brano in collaborazione con i Retrohandz.

Marco Muraglia, in arte SANTIAGO, nasce a Brindisi nel 1984. Dopo anni di demo e progetti non ufficiali, nel 2011 firma per DONER MUSIC realizzando insieme ai Retrohandz, i suoi produttori, il primo E.P. dell’innovativo esperimento musicale "Screen”.

II 29 maggio 2012 è uscito lo street album “GHIACCIO E MAGMA”, primo prodotto ufficiale da solista. Anticipato dai video di "40 RIOT" e "AMSTERDAM" e lanciato da “NON MI SERVE NIENTE” (feat. Primo & Squarta), ha raccolto consensi anche al di fuori della comunità hip hop ed è stato definito da Rockit “uno dei migliori album hip hop (il migliore?) della prima parte del 2012”.

“Rapper di temperamento con lo spessore poetico del cantautore” (Rumore), Santiago presenta il nuovo singolo “L’ISTANTE PRIMA”, il brano più intimo e personale del disco, che con la sua evocatività si candida ad essere uno dei singoli più interessanti del nuovo cantautorato italiano.

“Ghiaccio E Magma” è acquistabile su iTunes dal seguente link:
http://itunes.apple.com/it/album/ghiaccio-e-magma/id525767785

Contatti:
www.facebook.com/SANTIAGO.officialpage
www.facebook.com/RetrohandzPage
www.facebook.com/donermusic
 
© DONER MUSIC | 2005 - 2013 | ALL RIGHTS RESERVED